Le vacanze sono il momento per i genitori di rilassarsi e trovare del tempo per stare insieme alla famiglia e per i più piccoli l’occasione di crescere e scoprire ed essere felici tutti insieme. Esplorare posti lontani, entrare in contatto con nuove culture, relazionarsi con coetanei da tutto il mondo e vivere esperienze uniche ed emozionanti sono gli ingredienti della formula Club Med che rendono unica la vacanza di grandi e piccini.
Grazie all’esperienza Club Med, il servizio di assistenza bambini offerto nei Resort del tour operator francese si prende cura dei ragazzi di tutte le età e garantisce ai genitori tranquillità senza uguali. Un’esperienza senza pari che negli anni si è evoluta con nuove ed affascinanti attività pensate e dedicate per interessi e fasce di età.
Dai 4 mesi ai 17 anni Club Med pensa proprio a tutti con i suoi Baby (4-23 mesi), Petit (2-3 anni) e Mini Club (4-10 anni) e Juniors’ Club o Club Med Passworld® (11-17 anni)! Lezioni di tiro con l’arco, circo, tennis e tante altre attività divertenti trasformeranno le vacanze dei più piccoli in un vero e proprio paradiso. Percorsi di scoperta, nuovi sport individuali e di gruppo, spettacoli e danze saranno quindi i pilastri di una splendida avventura da vivere in famiglia.
Grazie all’assistenza di G.O® professionisti, tutti i bambini si divertiranno, si meraviglieranno e acquisiranno nuove conoscenze durante la vacanza Club Med.
Ed ecco 4 idee per passare una meravigliosa vacanza in famiglia: volate ai Caraibi con La Caravelle a Guadalupa e Punta Cana nella Rep. Domenicana, a Mauritius con La Pointe aux Canonniers e alle Maldive con Kani. In più i bambini sotto i 6 anni hanno il soggiorno gratuito, dai 6 agli 11 anni riduzioni fino al -50% e dai 12 ai 17 anni riduzioni fino al -20%.
La Caravelle 4 stelle – Guadalupa – Antille Francesi
Un Resort a misura di famiglia in una delle spiagge più belle della Guadalupa. Grazie alla posizione unica in un’ampia baia protetta dalla barriera corallina è possibile scoprire e giocare in riva al mare caldo. I bambini avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le tantissime attività che Club Med ha pensato per loro.
Attraverso giochi di ruolo impareranno a giocare a tennis in modo facile e divertente, potranno avvicinarsi alla natura grazie ad attività organizzate che li trasformeranno in piccoli esploratori o preparare veri e propri spettacoli per intrattenere i genitori.
Punta Cana 4 stelle con Spazio 5 stelle – Rep. Dominicana
Il “set ideale” per girare un film sulle vacanze da sogno in famiglia grazie anche alla posizione della laguna turchese circondata da una spiaggia privata con una splendida piantagione di cocco. Il Resort è stato recentemente ristrutturato con un pensiero specifico per renderlo a misura di bambino. Ad accogliere i giovani ospiti tantissime attività sportive, creative e ludiche secondo l’età. A completare il tutto la collaborazione di Club Med con Cirque Du Soleil, che offre alle famiglie una bellissima occasione per imparare le arti circensi nello spazio CREACTIVE®.
La Pointe aux Canonniers 4 stelle – Mauritius
I colori, la sabbia e il caldo Oceano Indiano rendono il Resort a perfetta misura di bambini stimolandone ogni giorno l’immaginazione. I piccoli si divertiranno tra i numerosi giochi, sport acquatici e le gite alla scoperta degli animali. La Pointe aux Cannoniers è il resort idilliaco per grandi e piccini.
Kani 4 stelle con Spazio 5 stelle– Maldive
Un’isola giardino da cartolina con acque turchesi e fondali marini da esplorare. Kani rappresenta la meta ideale per staccare la spina ed entrare in una dimensione da sogno. Grazie alla recente implementazione dei servizi per bambini con attività appositamente pensate dai 4 ai 17 anni, i genitori potranno rilassarsi e rigenerarsi mentre i piccoli passeranno giornate indimenticabili.
Per saperne di più:
www.clubmed.it/