di Giuseppe Venuti
L’ente Turismo di Seychelles presenta il sito web www.seychellessecrets.com, portale dedicato alla ricettività extralberghiera nell’arcipelago incantato.
I ‘Seychelles Secrets’ sono una selezione di piccoli alberghi, guesthouses e self-catering che offrono il meglio della cucina, della cultura e dell’accoglienza creola. Questo nuovo marchio permettera’ ai numerosi turisti di scegliere tra varie di tipologie d’alloggio a prezzi moderati dove godere di un’ottima ospitalita’ in angoli pittoreschi, assaporando una magia e un’intimita’ tutte tropicali.
I piccoli alberghi delle Seychelles selezionati dal marchio di qualità “Seychelles Secrets” garantiscono una vacanza di qualità, offrendo anche ai turisti “low budget” la possibilità di vivere un magnifico soggiorno alla scoperta delle tradizioni più autentiche dell’arcipelago. Le strutture ricettive non hanno nulla da invidiare rispetto ai più blasonati Resort, essendo posizionate a ridosso di magnifiche spiagge o rilassanti colline; un pò più spartana la sistemazione che non prevede il full-board delle grandi catene commerciali.
La categoria self-catering alle Seychelles propone un’ottima selezione di chalets, appartamenti e case di vacanza che possono ospitare coppie, famiglie o gruppi di amici. Qui gli ospiti potranno vivere una vacanza all’insegna del mare e dell’assoluta libertà, assaporando i veri sapori della cucina creola.
Per saperne di più:
Il sito web www.seychellessecrets.com è dedicato ai piccoli hotel a conduzione familiare, guest house, chalet e case-vacanza e costituisce una alternativa interessante per chi voglia organizzare un soggiorno low budget a Seychelles.