Agora turismo Insight

Festività alla Terme dell’Emilia Romagna

spazio orientale terme emilia romagna

spazio orientale terme emilia romagna

Le località termali delle Terme dell’Emilia Romagna sono le mete ideali per trascorre piacevoli momenti durante le festività natalizie e godere della magia di percorsi rigeneranti di relax e di salute. Il periodo dell’anno più atteso sia dai grandi che dai piccini è qui alle porte. Manca pochissimo alle feste di fine anno, con i loro colori, luci ma soprattutto con le amate vacanze, momento ideale per concedersi una pausa dallo stress quotidiano lavorativo ma anche scolastico. A partire dall’Immacolata, passando per Natale e Capodanno e concludendo con l’Epifania, sono tante le occasioni durante le quali si possono ricaricare le pile, da soli, in famiglia e con gli amici, grazie alle speciali proposte delle Terme dell’Emilia Romagna.

Per scoprire i nuovi pacchetti pensati per le festività, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella nuova sezione “Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2017-2018”. Qui sarà possibile trovare numerose proposte per rilassarsi e fare il pieno di energie grazie alle preziose acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo. Acque che curano e proteggono la salute grazie alle loro proprietà benefiche che, unite alla competenza della moderna medicina termale, sono un rimedio naturale capace di rispondere in pieno alla locuzione latina mens sana in corpore sano.

Le nuove proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna soddisfano ogni tipo di esigenza. Affidandosi alla ricchezza dell’oro si potrà scegliere tra un “massaggio corpo Gold” o un “trattamento oro viso e mani”; se invece si preferisce sfruttare i benefici provenienti dal mondo del food, l’ideale è il “peeling viso e corpo al miele e frutti di bosco” per donare morbidezza e luminosità all’epidermide. Oppure il “gommage ai bio-cerali, miele e farina di castagne” che rinnova e nutre la pelle riattivando il microcircolo. Con “candle massage” si vivrà un’esperienza rilassante che dona benessere psicofisico e migliora la salute della pelle grazie al calore delle candele aromatiche. Inoltre, per chi desidera un momento di wellness e relax in coppia il trattamento “soin cocon viso” è ideale per tutte le pelli e per chi ha nostalgia di coccole. Queste sono solo alcune delle proposte di trattamenti offerti dalle Terme dell’Emilia Romagna durante le festività natalizie.

Per chi necessita di una ricarica fast la formula giornata è l’ideale, ma ci sono anche tante proposte per il weekend che coniugano benessere e buona tavola permettendo agli ospiti di degustare i prodotti tipici locali, vanto della tradizione eno-gastronomica della Regione. Soggiorni in camere dotate di tutti i comfort, immersi negli splendidi panorami naturali dell’Emilia Romagna, ad esaltazione della colorosa e attenta ospitalità delle Terme dell’Emilia Romagna.

Collegandosial sito www.termemiliaromagna.it si potrà scegliere se regalarsi o regalare ai propri cari piacevoli momenti all’insegna della salute, del benessere psico-fisico e del relax avvolti da paesaggi incantevoli e coccolati dalla tradizionale calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

 
Per saperne di più:
Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
www.termemiliaromagna.it

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Popolari

To Top